16 maggio 2018

cosa fare se abbiamo smarrito la password

In caso di smarrimento della password, da qualche settimana non è più necessario ricorrere all'operatore del numero verde ed è possibile crearne una nuova direttamente online
La procedura è consentita se a suo tempo abbiamo inserito in "area personale", "contatti", il nostro numero di telefonino o l'indirizzo mail e riguarda i Soci pensionati e i Soci dipendenti di altre aziende non appartenenti al gruppo TIM.
Dopo avere selezionato il pulsante "reset pwd" ci perverrà un SMS (in alternativa un'e-mail) con una password provvisoria. Rientriamo in area personale, inseriamo la matricola Assilt e la password provvisoria,  selezioniamo il tasto "Enter" e ci comparirà lo schema a 4 righe. 
Completiamo la prima e la seconda con matricola e password provvisoria e riportiamo la nostra nuova password sulla terza e quarta riga. Confermiamo con il tasto "Enter" e la procedura è completata.  
 per saperne di più consulta le guide pubblicate da Assilt:

Nessun commento: