25 marzo 2016

Iscrizione e reiscrizione all'Associazione - articolo 24 dello Statuto

DISPOSIZIONE TRANSITORIA
Assilt ha pubblicato le istruzioni operative per l'iscrizione o reiscrizione all'Associazione dei pensionati o degli ex dipendenti in mobilità cessati dal rapporto associativo successivamente al 1° gennaio 2005. Ricordiamo che si tratta di una norma provvisoria e le domande potranno essere presentate dal 1° aprile e fino al 31 ottobre 2016.
La quota associativa corrisponde a quella ordinaria annuale determinata in base alle regole attuali (1,70% sull'importo annuo lordo di pensione), non prevede pagamento di arretrati, mentre la decorrenza del rapporto associativo avrà efficacia dal primo giorno del tredicesimo mese successivo al pagamento della quota.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi agli sportelli amministrativi e sanitari Assilt, ai Delegati, ai Rappresentanti e alle strutture territoriali di ALATEL e di CRALT.
Sarà anche possibile ottenere assistenza dagli operatori del Contact Center scrivendo un'e-mail e indicando il recapito telefonico al quale si desidera essere contattati al seguente indirizzo: 
assiltiscrizioniarticolo24@hrs.telecomitalia.it
La domanda si compila collegandosi al portale www.assilt.it sezione “ISCRIZIONE AD ASSILT”. Dopo la stampa e la firma è necessario inviarla per fax allegando il certificato di pensione 2015. 

Nessun commento: